ARLI supporta gli Infermieri impegnati in prima linea contro il COVID-19, a tutti i livelli.
La nostra seconda DONAZIONE abbiamo scelto di indirizzarla ad un’associazione di infermieri che si occupa di sostegno sanitario e sociale a persone in situazioni di FRAGILITA’ nel territorio di Pavia.
Abbiamo donato fondi per sostenere le attività dell’associazione con 35 persone senza fissa dimora presso il Centro Diurno IN&OUT de la Casa del Giovane di Pavia.
Abbiamo cura degli infermieri e dei loro assistiti più fragili.
La donazione è parte della “Campagna di donazione per le infermiere e gli infermieri. Emergenza COVID-19. Infermieri, al tuo fianco, sempre” della CNAI, a cui ARLI aderisce.
La Consociazione Nazionale Associazioni Infermiere/i (CNAI) ha aperto la raccolta fondi per supportare e dare voce agli infermieri e alla loro pratica professionale che permette di salvare vite umane, prima e al di là dell’attuale pandemia.
Di seguito la lettera di Ringraziamento di Associazione Italiana Nursing Sociale ONLUS che ha ricevuto la donazione, per avere più informazioni vi invitiamo a visitare anche il loro sito internet.
“Grazie per l’importante gesto … per continuare il lavoro con le fragilità presenti nella città di Pavia, dove siamo impegnati da 2 anni”
“Grazie anche perché … avete dimostrato di credere all’importanza della rete, non è cosa di poco conto”
Ruggero Rizzini | Infermiere e Presidente
AINS Onlus